80002593.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Gioco Da Tavolo, Bananagrams

Non sono presenti inserzioni per questo oggetto
      ISBN8032611693816
      Descrizione

      Editore: dV Giochi
      Et&agrave : 7+
      Durata : 15
      Autore : Rena Nathanson, Abe Nathanson
      Lingua : Italiano
      Dipendenza Lingua : Indipendente
      Giocatori : 1-8
      Illustratore : Sandy Nathanson, Kendra Harrington, Aaron Nathanson

      Bananagrams &egrave un divertente gioco di parole che deve il suo nome al divertente astuccio in cui sono contenuti i materiali di gioco: una serie di tessere lettera plastificate con cui comporre una miriade di parole. Il gioco &egrave semplice, rapido e si presta dannatamente bene ad essere giocato in grandi gruppi di gioco.

      Ciascun giocatore ottiene all'inizio della partita un certo numero di tessere con cui dovr&agrave tentare di formare una griglia personale composta da incroci di lettere che formino parole di senso compiuto. Dopo che un giocatore &egrave riuscito ad utilizzare tutte le proprie tessere iniziali grida &ldquoLettera!&rdquo, a quel punto tutti devono pescare una nuova lettera dal mucchio al centro del tavolo e continuare a comporre le loro parole. Un giocatore pu&ograve anche chiamare ad alta voce &ldquoScambio!&rdquo e rimettere una delle sue lettere nel mucchio prima di pescarne tre nuove a caso.

      Dopo essere riusciti ad esaurire le tessere al centro, il giocatore che per primo sar&agrave riuscito a posizionare tutte le proprie tessere verr&agrave proclamato vincitore.

      Bananagrams &egrave un gioco da tavolo party edito da Da Vinci Games.

      CollanaGioco Da Tavolo
      Ancora nessuna recensione per questo prodotto