80002597.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Gioco Da Tavolo, 7 Wonders Seconda Edizione Leaders

CondizioneQ.tàMiglior prezzoPrezzo medio
MINT1€ 25,00€ 25,00
    ISBN5425016924495
    Descrizione

    Editore: Asmodee Italia
    Et&agrave : 10+
    Durata : 40
    Autore : Antoine Bauza
    Lingua : Italiano
    Giocatori : 3-7
    Illustratore : Miguel Coimbra

    Leaders &egrave un'espansione per il gioco di carte di 7 Wonders - Seconda Edizione che aggiunge alcune nuovissime carte alla vostra collezione che vi permetteranno di rendere ancora pi&ugrave rigiocabile questo capolavoro. Oltre alle nuove Gilde, troverete una serie di carte Leader che verranno draftate all'inizio della partita in modo che ciascun giocatore ne abbia 4. All'inizio di ogni Era potrete giocare uno dei Leader che avete scelto, pagandone il costo in monete in modo da utilizzarne il potentissimo bonus. Alcuni dei Leader pi&ugrave potenti vi permetteranno di creare strategie decisamente nuove con le quali dominare gli avversari!

    7 Wonders - Seconda Edizione &egrave la nuova versione di questo gioco di carte di incredibile successo in cui sarete chiamati a sviluppare una delle pi&ugrave grandi civilt&agrave del passato, costruendo una delle 7 Meraviglie del Mondo. Dopo aver scelto la vostra citt&agrave tra le 7 disponibili, distribuirete casualmente le carte della prima Era ai giocatori, ciascuno di voi ne sceglier&agrave segretamente una e passer&agrave le altre al giocatore al proprio fianco. Dopo che tutti avranno scelto la propria carta, questa viene rivelata e costruita. Ciascuna carta rappresenta un edificio commerciale, militare, di produzione, di sviluppo o di culto e ciascuna tipologia vi dar&agrave sempre maggiori benefici nel corso della partita. A questo punto sceglierete una nuova carta tra quelle che vi ha girato il giocatore a fianco e costruirete un nuovo edificio e cos&igrave via, in un draft che turno dopo turno ed Era dopo Era vi porter&agrave a sviluppare la vostra civilt&agrave!

    7 Wonders - Seconda Edizione: Leaders &egrave un gioco da tavolo di carte adatto a tutta la famiglia edito da Asmodee Italia.

    &nbsp

    Attenzione: 7 Wonders - Seconda Edizione: Leaders &egrave una espansione e necessita di una copia di&nbsp7 Wonders - Seconda Edizione&nbspper essere giocato!

    CollanaGioco Da Tavolo
    Ancora nessuna recensione per questo prodotto