80002565.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Gioco Da Tavolo, Zombicide Black Plague No Rest for the Wicked

Non sono presenti inserzioni per questo oggetto
      ISBN3558380052265
      Descrizione

      Editore: Asmodee Italia
      Et&agrave : 14+
      Durata : 60
      Autore : Raphael Guiton, Nicolas Raoult, Jean-Baptiste Lullien
      Lingua : Italiano
      Dipendenza Lingua : Scarsa
      Giocatori : 1-6

      Zombicide Black Plague: No Rest for the Wicked &egrave la seconda espansione per il setting fantasy del celebre Zombicide, uscita insieme alla seconda scatola base del gioco, Green Horde. All'interno troverete una miriade di nuovi e temibili nemici da affrontare, tra cui i pericolosi sciami di ratti non morti, i vaganti spettrali che possono essere colpiti solamente dalla magia e l'immenso e letale drago necromantico che infester&agrave letteralmente i vostri peggiori incubi. Non temete, una comoda ballista &egrave pronta all'uso per aiutarvi a metterlo a dormire per sempre!

      Zombicide Black Plague catapulta il mondo di Zombicide in un'oscura ambientazione fantasy in cui vestirete i panni di alcuni eroi che tentano di salvare la loro terra dalla dilagante piaga della non morte, veicolata dai misteriosi Necromanti. Star&agrave a voi combattere l'inarrestabile orda di zombie, portando le vostre capacit&agrave ed il vostro equipaggiamento sul campo di battaglia e cooperando con i vostri compagni di zombicidio. Fate attenzione all'arrivo dei Necromanti, perch&egrave la loro presenza sul campo di battaglia render&agrave i lenti zombie, degli inesorabili combattenti!

      Zombicide Black Plague: No Rest for the Wicked &egrave un gioco da tavolo di avventura edito da Asmodee Italia.

      Attenzione: Zombicide - Black Plague: No Rest for the Wicked &egrave una espansione e necessita di una copia di&nbspZombicide - Black Plague&nbsp,&nbspZombicide - Black Plague Green Horde&nbspper essere giocato!

      CollanaGioco Da Tavolo
      Ancora nessuna recensione per questo prodotto