80002453.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Gioco Da Tavolo, Warstones

Non sono presenti inserzioni per questo oggetto
      ISBN8033324541012
      Descrizione

      Editore: Red Glove
      Et&agrave : 12+
      Durata : 30
      Lingua : Italiano
      Giocatori : 2-4

      Warstones &egrave un divertente gioco di guerra e strategia la cui meccanica base &egrave legata ad un divertente sistema di "schicchera" con cui muovere le proprie truppe, rappresentate da alcune fiche, sul campo di battaglia. Ciascun giocatore ha la possibilit&agrave di scegliere le unit&agrave da inserire nel proprio esercito esattamente come nei pi&ugrave classici giochi di miniature, ogni "pietra da guerra" ha un costo in punti armata per poter essere schierata, aumentando enormemente le combinazioni di truppe da schierare ed affrontare.

      Durante il proprio turno ogni giocatore ha a disposizione pi&ugrave azioni da utilizzare per schierare le truppe, lanciarle in battaglia, attaccare i propri avversari oppure utilizzare una delle varie abilit&agrave delle truppe in gioco. Oltre ad una buona dose di strategia e capacit&agrave tattica di posizionamento, dovrete fare affidamento sulla vostra abilit&agrave manuale di "schicchera" con cui muovere le vostre truppe in giro per il campo e scalzare via fisicamente le fiche dei vostri avversari, in modo da controllare obiettivi come villaggi e castelli.

      Utilizzate al meglio le vostre pietre da guerra, lanciatele nella mischia e sbarazzatevi dei vostri avversari. Chi tra di voi riuscir&agrave ad ergersi al di sopra degli altri in questo originalissimo gioco di guerra. Il conflitto delle Warstones &egrave appena iniziato!

      La scatola base contiene 15 fiches dell'esercito dei Larii e 15 fiches dell'esercito dell'Impero della Fenice.

      CollanaGioco Da Tavolo
      Ancora nessuna recensione per questo prodotto