80002425.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Gioco Da Tavolo, Arkham Horror Terza Edizione

Non sono presenti inserzioni per questo oggetto
      ISBN3558380060253
      Descrizione

      Editore: Asmodee Italia
      Et&agrave : 14+
      Durata : 120+
      Autore : Nikki Valens
      Lingua : Italiano
      Dipendenza Lingua : Elevata
      Giocatori : 1-6
      Illustratore : Anders Fin&eacuter, W. T. Arnold, Justin Adams

      Arkham Horror giunge alla sua acclamata Terza Edizione, uno dei principali capolavori tra i giochi da tavolo cooperativi ritorna con una nuova veste, aggiornato nelle meccaniche, snellite e decisamente pi&ugrave moderne, grazie anche all'influenza positiva di titoli del calibro de Le Case della Follia ed Arkham Horror LCG che hanno permesso al brand degli Arkham Horror Files di evolvere ulteriormente.

      Eventi orribili e bizzarri hanno iniziato ad accadere con sempre maggior frequenza nella cittadina di Arkham, nel Massachussets, tutto sembra indicare il sopraggiungere di qualche evento cataclismico che pu&ograve segnare la fine del mondo. Solo una piccola banda d&rsquoinvestigatori pu&ograve salvare Arkham dai Grandi Antichi e dalla distruzione del mondo!

      Questa nuova edizione integra una serie di miglioramenti sia nel comparto grafico che nella meccanica di gioco, rendendo le azioni dei vari investigatori maggiormente significative ed aumentando enormemente la risposta dell'intelligenza artificiale del gioco che far&agrave di tutto per mettevi i bastoni tra le ruote. Con i mostri che si muovono tra i vicoli di Arkham e luoghi sempre nuovi da esplorare, avrete l'occasione di addentrarvi in una storia che si evolver&agrave nel corso della partita, potenziando ulteriormente anche il comparto narrativo del gioco.

      Le vostre scelte non sono mai state cos&igrave importanti nella salvaguardia dell'intero pianeta, provate ad arrestare il risveglio dei Grandi Antichi con i vostri mezzi, nella piena consapevolezza che alcuni di voi potrebbero non uscirne del tutto sani di mente.

      Arkham Horror - Terza Edizione &egrave un gioco da tavolo d'avventura edito da Asmodee Italia.

      CollanaGioco Da Tavolo
      Ancora nessuna recensione per questo prodotto