80002411.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Gioco Da Tavolo, Black Sonata

CondizioneQ.tàMiglior prezzoPrezzo medio
MINT1€ 22,00€ 22,00
    ISBN8052080020432
    Descrizione

    Editore: GateOnGames
    Et&agrave : 12+
    Durata : 30
    Autore : John Kean
    Lingua : Italiano
    Dipendenza Lingua : Scarsa
    Giocatori : 1
    Illustratore : John Kean

    In Black Sonata vi ritroverete nel bel mezzo di uno dei misteri pi&ugrave intriganti della vita di William Shakespeare. Nel corso dei Sonetti di questo celebre autore londinese si fa riferimento alla misteriosa figura della Dark Lady (la Dama Bruna) della quale l'autore &egrave profondamente e ossessivamente innamorato. L'identit&agrave di questa figura &egrave tuttavia del tutto sconosciuta agli studiosi che dibattono ancora oggi sul fatto che la donna possa o meno essere esistita ed eventualmente chi possa essere. Frutto della mente geniale dell'autore, o fiamma cocente nel suo petto?

    Con un salto nel tempo che vi riporter&agrave nella Londra del 1600 dovrete inseguire questa misteriosa figura tra le vie di Londra, pedinandola per i luoghi pi&ugrave importanti nella vita di William Shakespeare. Questo gioco investigativo e deduttivo in solitario, assolutamente rigiocabile, presenta una brillante meccanica di spostamento che consentir&agrave alla Dama Bruna di spostarsi lungo un percorso che imparerete a conoscere, per riuscire cos&igrave a precederla e raccogliere gli indizi necessari a svelare la sua identit&agrave. Mettete alla prova la vostra capacit&agrave deduttiva, la vostra memoria e la vostra intuizione, in un brillante gioco in solitario dall'altissima rigiocabilit&agrave, con percorsi pi&ugrave o meno complessi che potrete affrontare di volta in volta per riuscire cos&igrave a far luce su uno dei pi&ugrave sordidi ed oscuri segreti della vita del celebre William Shakespeare.

    Black Sonata &egrave un gioco da tavolo investigativo in solitario edito da GateOnGames.

    CollanaGioco Da Tavolo
    Ancora nessuna recensione per questo prodotto