80002381.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Gioco Da Tavolo, 7 Wonders - Seconda Edizione

CondizioneQ.tàMiglior prezzoPrezzo medio
MINT1€ 50,00€ 50,00
    ISBN5425016924112
    Descrizione

    Editore: Asmodee Italia
    Et&agrave : 10+
    Durata : 30
    Autore : Antoine Bauza
    Lingua : Italiano
    Dipendenza Lingua : Indipendente
    Giocatori : 3-7
    Illustratore : Miguel Coimbra

    7 Wonders - Seconda Edizione &egrave la nuova versione di questo gioco di carte di incredibile successo in cui sarete chiamati a sviluppare una delle pi&ugrave grandi civilt&agrave del passato, costruendo una delle 7 Meraviglie del Mondo. Dopo aver scelto la vostra citt&agrave tra le 7 disponibili, distribuirete casualmente le carte della prima Era ai giocatori, ciascuno di voi ne sceglier&agrave segretamente una e passer&agrave le altre al giocatore al proprio fianco. Dopo che tutti avranno scelto la propria carta, questa viene rivelata e costruita. Ciascuna carta rappresenta un edificio commerciale, militare, di produzione, di sviluppo o di culto e ciascuna tipologia vi dar&agrave sempre maggiori benefici nel corso della partita. A questo punto sceglierete una nuova carta tra quelle che vi ha girato il giocatore a fianco e costruirete un nuovo edificio e cos&igrave via, in un draft che turno dopo turno ed Era dopo Era vi porter&agrave a sviluppare la vostra civilt&agrave!

    Potrete concentrarvi sullo sviluppo delle risorse per costruire edifici costosissimi nella terza ed ultima Era, oppure potrete concentrarvi sullo sviluppo delle tecnologie oppure ancora sugli edifici militari per combattere i vostri vicini. Non esiste una strategia dominante, &egrave importante capire di volta in volta la strategia degli altri giocatori e scegliere di conseguenza l'edificio pi&ugrave adatto a voi ed alla civilt&agrave che avete scelto!

    Alla fine della terza Era si contano i punti vittoria, inclusi quelli garantiti dalla prestigiose carte Gilda e dalla costruzione della propria Meraviglia, in modo da decretare il vincitore incontrastato nella corsa alla civilt&agrave pi&ugrave maestosa del passato.

    La Seconda Edizione di 7 Wonders introduce una serie di miglioramenti grafici e nei componenti in grado di rendere questo grande classico un titolo alla portata di tutti.

    7 Wonders - Seconda Edizione &egrave un gioco da tavolo di carte adatto a tutta la famiglia edito da Asmodee Italia.

    CollanaGioco Da Tavolo
    Ancora nessuna recensione per questo prodotto