80002365.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Gioco Da Tavolo, Android Netrunner LCG Onore e Profitto

Non sono presenti inserzioni per questo oggetto
      ISBN8033772895941
      9781616618568
      Descrizione

      Editore: Giochi Uniti
      Et&agrave : 14+
      Durata : 45
      Autore : Richard Garfield, Lukas Litzsinger
      Lingua : Italiano
      Dipendenza Lingua : Elevata
      Giocatori : 2
      Illustratore : Matt Zeilinger, Ashley Witter, Ed Mattinian, Emilio Rodriguez

      Android Netrunner LCG: Onore e Profitto &egrave un pack di espansione per il gioco di carte asimmetrico di Android: Netrunner.

      Conoscete la Jinteki? Jinteki &egrave la compagnia di genetica pi&ugrave all'avanguardia del mondo e vanta numerose scoperte mediche rivoluzionarie, il tutto sotto la guida del Presidente Hiro.

      Ma se dietro le loro ricerche si celassero degli obiettivi segreti? Sono molti quelli che darebbero qualsiasi cosa pur di scoprire i segreti di questa compagnia. Connettiti con il futuro e cambia la tua realt&agrave, un&rsquoincursione alla volta.

      Android: Netrunner &egrave un gioco di carte in formato Living Card Game di cyber-combattimenti ambientato in un futuro distopico dove l&rsquouomo e le macchine vivono fianco a fianco. Da un lato potrete vestire i panni di un agente della sicurezza informatica di una delle potenti megacorporazioni, intenzionate a perseguire i propri obiettivi senza alcun tipo di remora nei confronti del prossimo, dall'altro avrete l'occasione di unirvi ad un gruppo di hacker rivoluzionari che hanno come unico scopo quello di smascherare i piani delle corporazioni.

      Android Netrunner LCG: Onore e Profitto &egrave un gioco di carte LCG edito da Giochi Uniti.

      Attenzione: Android Netrunner LCG: Onore e Profitto &egrave una espansione e necessita di una copia di Android Netrunner - LCG: Revised per essere giocato!

      CollanaGioco Da Tavolo
      Ancora nessuna recensione per questo prodotto