80002288.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Gioco Da Tavolo, 50 Clues Leopold 3 Il Destino di Leopold

CondizioneQ.tàMiglior prezzoPrezzo medio
MINT1€ 14,90€ 14,90
    ISBN6379132492040
    Descrizione

    Editore: Blacksands Games
    Et&agrave : 16+
    Durata : 90
    Autore : Jeppe Norsker
    Lingua : Italiano
    Dipendenza Lingua : Elevata
    Giocatori : 1-5
    Illustratore : Jeppe Norsker

    Il Destino di Leopold &egrave il terzo episodio della trilogia di Leopold per il gioco investigativo di 50 Clues. Nei panni di Maria, una madre disperata, avrete l'occasione di vivere un'adrenalinica e tesissima corsa contro il tempo per riuscire a ritrovare il povero figlioletto scomparso.La trilogia ha inizio nella stanza di un'ospedale psichiatrico, i presupposti per una vicenda tesa e per niente scontata ci sono tutti! Siete pronti a vivere un'avventura in stile escape room dai toni decisamente cupi, adatti a un pubblico decisamente adulto?

    50 Clues &egrave una serie di avventure in perfetto stile escape room in cui dovrete riuscire a risolvere una serie di enigmi e indovinelli per progredire nella storia e riuscire infine a risolvere la vicenda. Per giocare &egrave necessario utilizzare uno smartphone o un tablet su cui verificare l'esito delle vostre soluzioni e tenere traccia del proseguimento della storia.

    50 Clues - Leopold: 3 Il Destino di Leopold &egrave un gioco da tavolo investigativo edito da Playagame Edizioni.

    CollanaGioco Da Tavolo
    Ancora nessuna recensione per questo prodotto