80002292.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Gioco Da Tavolo, Couleurs de Paris

CondizioneQ.tàMiglior prezzoPrezzo medio
MINT3€ 40,00€ 42,50
    ISBN8052080020258
    Descrizione

    Editore: GateOnGames
    Et&agrave : 10+
    Durata : 40-60
    Autore : Nicolas De Oliveira
    Lingua : Italiano
    Dipendenza Lingua : Scarsa
    Giocatori : 2-4
    Illustratore : Fabrice Weiss

    Couleurs de Paris vi trasciner&agrave a Montmartre, la collina di Parigi sulla cui cima spicca la Basilica del Sacro Cuore, centro vitale della boh&eacutemien parigina durante la Belle &Eacutepoque agli inizi del Novecento. Un gruppo di artisti di grande fama si &egrave appena riunito in questo suggestivo luogo dandosi appuntamento in un laboratorio artistico per partecipare ad una competizione decisamente informale, la Bateau Lavoir.

    Couleurs de Paris vi permetter&agrave di vestire i panni di un grande maestro del tempo, con l'obiettivo di utilizzare la propria abilit&agrave per dipingere alcune opere in grado di lasciare il segno nella storia dell'arte. Durante il vostro turno dovrete utilizzare i vostri collaboratori per ottenere i colori primari ed eventualmente mescolarli per ottenere anche i secondari, oltre a posizionarli sui vari dipinti che vi consentiranno di racimolare preziosi punti vittoria. La selezione delle azioni in questo brillante gioco &egrave legata ad una ruota al centro del tavolo che turno dopo turno cambier&agrave le azioni disponibili al tavolo, disattivandone alcune ed ampliando la possibilit&agrave di scelta per altre.

    Una buona dose di pianificazione del lavoro e soprattutto la capacit&agrave di intuire la tempistica giusta per il posizionamento dei collaboratori sulle varie azioni sono la chiave della vittoria in questo variopinto gioiello gestionale. Alcune azioni vi permetteranno di ampliare l'effiacacia delle vostre azioni, mentre altre potranno influenzare lo scandire della ruota delle azioni, ma fate attenzione anche a quale collaboratore lasciare su di essa di turno in turno, in modo da riservare un'azione estremamente preziosa nei turni successivi!

    Couleurs de Paris &egrave un gioco da tavolo gestionale edito da GateOnGames.

    CollanaGioco Da Tavolo
    Ancora nessuna recensione per questo prodotto