80002241.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Gioco Da Tavolo, Amul

CondizioneQ.tàMiglior prezzoPrezzo medio
MINT1€ 29,90€ 29,90
    ISBN6379131715294
    Descrizione

    Editore: Playagame Edizioni
    Et&agrave : 10+
    Durata : 30-45
    Autore : Remo Conzadori, Stefano Negro
    Lingua : Italiano
    Dipendenza Lingua : Scarsa
    Giocatori : 3-8
    Illustratore : Eilene Cherie, Jere Kasanen

    In Amul vi ritroverete nel bel mezzo della Via delle Spezie, in una cittadina celebre per l'incontro tra i vari mercanti durante il loro lungo viaggiare. Nella veste di un gruppo di abili mercanti dovrete scambiarvi tramite un'interessante variante della classica meccanica di draft, una serie di carte. Lo scopo &egrave sempre e comunque quello di ottenere punti vittoria, ma le varie carte che riuscirete ad ottenere e giocare nel corso dei nove round di gioco vi consentiranno di racimolare i preziosi punti in vario modo.

    Alcune carte dovranno essere tenute in mano per consentirvi di ottenere punti, costringendovi cos&igrave ad una minor scelta durante la fase di draft, mentre altre potranno essere giocate in funzione di particolari condizioni, obbligandovi a costruire una strategia di scelta di lungo corso. Chi riuscir&agrave ad ottenere il massimo profitto dalle carte che il fato e gli altri mercanti gli vorranno concedere?

    Amul &egrave un gioco da tavolo di carte edito da Playagame Edizioni.

    CollanaGioco Da Tavolo
    Ancora nessuna recensione per questo prodotto