80002220.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Gioco Da Tavolo, Coco Rido 2 - La Vendemmia

Non sono presenti inserzioni per questo oggetto
      ISBN3770010367208
      Descrizione

      Editore: Asmodee Italia
      Et&agrave : 18+
      Durata : 30
      Lingua : Italiano
      Giocatori : 3-12

      Coco Rido 2 - La Vendemmia &egrave una nuova versione del celebre Coco Rido, il gioco di carte ispirato a Cards Against Humanity, il top per condire di risate qualsiasi vostro aperitivo. Il gioco, estremamente semplice, vi permetter&agrave di ridere a crepapelle stuzzicando la vostra fantasia con poche regole e tanto divertimento. Questa nuova versione contiene tante nuove carte da utilizzare come nuovo set base, oppure da combinare con quelle del set base precedente.

      Ogni turno un Question Maker legger&agrave a voce alta una domanda, a cui gli altri giocatori potranno rispondere segretamente utilizzando le proprie carte. Dopo aver raccolto le risposte dei partecipanti, il Question Maker le legge tutte a voce alta ed elegge la risposta vincitrice. Il giocatore che l'ha proposta ottiene il punto e viene eletto nuovo Question Maker per il round seguente. Il gioco termina non appena uno dei giocatori ottiene 5 punti.

      Coco Rido 2 - La Vendemmia &egrave un gioco da tavolo party edito da Asmodee Italia.

      CollanaGioco Da Tavolo
      Ancora nessuna recensione per questo prodotto