80002184.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Gioco Da Tavolo, Cthulhu Death May Die Yog-Sothoth

Non sono presenti inserzioni per questo oggetto
      ISBN3558380068143
      Descrizione

      Editore: Asmodee Italia
      Et&agrave : 16+
      Autore : Eric M. Lang, Rob Daviau
      Lingua : Italiano
      Giocatori : 1-5

      Yog-Sothoth &egrave un'espansione per il gioco da tavolo di Cthulhu - Death May Die che vi consentir&agrave di aggiungere un nuovo Grande Antico da affrontare nel corso di qualsiasi scenario, in modo da poter variare le vostre sfide a questo folle gioco di stragi ultraterrene.

      In Cthulhu - Death May Die darete una risposta ad una semplice quanto primordiale domanda relativa all'universo Lovecraftiano. Cosa accadrebbe se Cthulhu (o qualche altro Grande Antico) si risvegliasse e l'umanit&agrave fosse pronta e lo aspettasse per rimetterlo a nanna, indefinitamente? Bene, lo scoprirete senz'altro nei panni di un gruppo di investigatori pi&ugrave o meno folli che dopo aver tentato pi&ugrave e pi&ugrave volte di fermare i cultisti dal risvegliare il Grande Antico a cui sono devoti, si deciddessero ad affrontare il problema di petto. E' tempo di evocazioni e di stragi ultraterrene!

      Cthulhu - Death May Die: Yog-Sothoth &egrave un gioco da tavolo d'avventura edito da Asmodee Italia.

      Attenzione: Cthulhu - Death May Die: Stagione 2 &egrave una espansione e necessita di una copia di&nbspCthulhu - Death May Die&nbspper essere giocato!

      CollanaGioco Da Tavolo
      Ancora nessuna recensione per questo prodotto