80002133.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Gioco Da Tavolo, Arkham Horror - LCG: La Melma che Divorò Ogni Cosa

Non sono presenti inserzioni per questo oggetto
      ISBN3558380064282
      Descrizione

      Editore: Asmodee Italia
      Et&agrave: 14+
      Durata: 120+
      Autore: Matthew Newman, Nate French
      Lingua: Italiano
      Giocatori: 1-12

      La Melma che Divor&ograve Ogni Cosa &egrave uno scenario multiplayer per il gioco di carte cooperativo a tema horror lovecraftiano di Arkham Horror LCG. All'interno troverete uno scenario esclusivo, proposto all'Arkham Night 2019, che potrete giocare come avventura autoconclusiva oppure all'interno della vostra campagna. Questo particolare scenario vi permetter&agrave di coinvolgere pi&ugrave gruppi di giocatori contemporaneamente!

      Arkham Horror LCG &egrave un gioco di carte cooperativo che vi catapulter&agrave in una serie di affascinanti investigazioni in perfetto stile lovecraftiano. Impersonate uno dei possibili personaggi e fatelo progredire nel corso delle avventure come in un vero e proprio gioco di ruolo!

      Arkham Horror - Il Gioco di Carte LCG: La Melma che Divor&ograve Ogni Cosa &egrave un gioco da tavolo di carte edito da Asmodee Italia.

      Attenzione: Arkham Horror - LCG: La Melma che Divor&ograve Ogni Cosa &egrave una espansione e necessita di una copia di&nbspArkham Horror - LCG&nbspper essere giocato!

      CollanaGioco Da Tavolo
      Ancora nessuna recensione per questo prodotto