80002133.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

GIOCO DA TAVOLO, Arkham Horror - LCG: La Melma che Divorò Ogni Cosa

CondizioneQ.tàMiglior prezzoPrezzo medio
MINT3€ 11,90€ 11,90
    ISBN3558380064282
    Descrizione

    Editore: Asmodee Italia
    Et&agrave: 14+
    Durata: 120+
    Autore: Matthew Newman, Nate French
    Lingua: Italiano
    Giocatori: 1-12

    La Melma che Divor&ograve Ogni Cosa &egrave uno scenario multiplayer per il gioco di carte cooperativo a tema horror lovecraftiano di Arkham Horror LCG. All'interno troverete uno scenario esclusivo, proposto all'Arkham Night 2019, che potrete giocare come avventura autoconclusiva oppure all'interno della vostra campagna. Questo particolare scenario vi permetter&agrave di coinvolgere pi&ugrave gruppi di giocatori contemporaneamente!

    Arkham Horror LCG &egrave un gioco di carte cooperativo che vi catapulter&agrave in una serie di affascinanti investigazioni in perfetto stile lovecraftiano. Impersonate uno dei possibili personaggi e fatelo progredire nel corso delle avventure come in un vero e proprio gioco di ruolo!

    Arkham Horror - Il Gioco di Carte LCG: La Melma che Divor&ograve Ogni Cosa &egrave un gioco da tavolo di carte edito da Asmodee Italia.

    Attenzione: Arkham Horror - LCG: La Melma che Divor&ograve Ogni Cosa &egrave una espansione e necessita di una copia di&nbspArkham Horror - LCG&nbspper essere giocato!

    CollanaGIOCO DA TAVOLO
    Ancora nessuna recensione per questo prodotto