184122.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Classici Del Fumetto Di Repubblica - Serie Oro i, 013

CondizioneQ.tàMiglior prezzoPrezzo medio
EXCELLENT1€ 7,00€ 7,00
    ISBN977039010790041217
    DescrizioneLe tre avventure sono episodi storici della serie regolare, alcune delle storie più apprezzate e più importanti della serie.Si comincia con Il Numero Uno, undicesimo episodio della serie regolare pubblicato nel febbraio 1970, avventura in cui appare per la prima volta il pittoresco ed insospettabile capo del gruppo T.N.T., il Numero Uno.
    Si prosegue con uno dei cattivi più amati del fumetto in Superciuk, 26mo episodio della serie, l'albo che ha fatto spiccare il volo ad Alan Ford nell'agosto 1971 con l'incredibile personaggio dello spazzino che ruba ai poveri per dare ai ricchi ed utilizza come arma la sua terribile fiatata alcolica.
    Infine il volume si chiude con l'episodio Così nacque il gruppo T.N.T., episodio 50 dell'agosto 1973, in cui sono svelati gli inediti retroscena della composizione del gruppo di agenti segreti più scalcinato del mondo, con le storie personali dei vari componenti del gruppo, dai più sonnolenti Gervasius de Statuis (alias Cariatide) e Geremia ai più efficenti Bob Rock e conte Oliver.
    CollanaClassici Del Fumetto Di Repubblica - Serie Oro i
    Casa editricePANINI COMICS
    FormatoB
    PiattaformaFumetto
    Dimensioni18x26, 386 pp.
    Colore stampaCol.
    Ancora nessuna recensione per questo prodotto