184115.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Classici Del Fumetto Di Repubblica - Serie Oro i, 016

CondizioneQ.tàMiglior prezzoPrezzo medio
EXCELLENT1€ 7,00€ 7,00
    ISBN977039010702350107
    DescrizioneIl Detective dell'Impossibile alle prese con i misteri delle immagini, della luce e del colore! Per la prima volta raccolte in un unico volume le storie che hanno festeggiato il numero cento e il numero duecento del personaggio ideato da uno dei grandi maestri del fumetto italiano, Alfredo Castelli. Nel primo episodio intitolato Di tutti i colori!, disegnato da Giancarlo Alessandrini, Martin Mystère vive emozionanti avventure che, come di consueto, mescolano realtà scientifica e suggestioni fantastiche. Anche Lo spettro della luce è composto da diversi racconti ognuno dei quali disegnato e colorato da un differente autore: oltre ad Alessandrini, Franco Devescovi, Lucio Filippucci e Rodolfo Torti mettono in scena un viaggio attraverso il tempo. Conclude il volume Il tesoro di Loch Ness, ambientato in Scozia, che risolve il mistero del mostro più famoso del mondo in un'avventura mozzafiato, piena di suspense e di divertimento. Un imperdibile appuntamento con il più misterioso personaggio dei fumetti!. Nel dettaglio:
    Il tesoro di Loch Ness (disegni di G. Alessandrini Speciale Martin Mystère n. 2, 07/1985)
    -Di tutti i Colori! (disegni di G. Alessandrini Martin Mystère n. 100, 07/1990)
    -Lo Spettro della Luce (testi in collab. V. Beretta, disegni di G. Alessandrini, F. Devescovi, L. Filippucci e R. Torti Martin Mystère n. 200, 11/1998)
    CollanaClassici Del Fumetto Di Repubblica - Serie Oro i
    Casa editricePANINI COMICS
    FormatoB
    PiattaformaFumetto
    Dimensioni18x26
    Colore stampaCol.
    Ancora nessuna recensione per questo prodotto