184116.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Classici Del Fumetto Di Repubblica - Serie Oro i, 033

CondizioneQ.tàMiglior prezzoPrezzo medio
EXCELLENT1€ 7,00€ 7,00
    ISBN977039010702350506
    DescrizioneVolume che ristampa 2 storie presentate nella collana degli Speciali di Nathan Never. Nella prima Nathan viene catturato dal fascino di Venezia, una città magica, condannata un tempo a essere sommersa dalle acque e strappata alla sua sorte dall'ingegno dell'uomo. Là incontrerà un vecchio compagno di scuola, il professor Martin Altman, a capo degli scavi archeologici: quando la moglie di Martin, Liz, scompare, l'Agente Alfa, raggiunto da Janine, si metterà sulle sue tracce. Intanto, strane apparizioni, dalle sembianze di vecchie maschere veneziane, incominciano a infestare i vicoli... storia pubblicata su Speciale Nathan Never 4
    Nella seconda storia, pubblicata nello Speciale Nathan Never 1, Durante un concerto rock, Cybermaster, entità virtuale nata da un programma creato dai mutati per sovvertire l'ordine costituito, provoca la morte di molti spettatori. Ma questo è soltanto l'inizio di una serie di decessi che scuoteranno la città. Chi si cela dietro Cybermaster? Che collegamento c'è con la Gibson Ics e col genio informatico Max Swanwick, morto nel penitenziario di Goodwalk? L'agente Never, con l'aiuto dell'avvocato Oliva Olling, dovrà affrontare Cybermaster sul suo stesso terreno.
    CollanaClassici Del Fumetto Di Repubblica - Serie Oro i
    Casa editricePANINI COMICS
    FormatoB
    PiattaformaFumetto
    Dimensioni18x26, 280 pp.
    Colore stampaCol.
    Ancora nessuna recensione per questo prodotto