80002042.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Gioco Da Tavolo, Dark Souls

Non sono presenti inserzioni per questo oggetto
      ISBN5060453692103
      Descrizione

      Editore: Steamforged Games
      Et&agrave: 14+
      Durata: 120+
      Autore: Alex Hall, Richard Loxam, David Carl, Mat Hart
      Lingua: Italiano
      Dipendenza Lingua: Scarsa
      Giocatori: 1-4
      Illustratore: Thomas Lishman

      Dark Souls &egrave un brutale gioco d'avventura che grazie ad una meccanica sfidante ed assolutamente originale vi permetter&agrave di rivivere le esaltanti atmosfere dell'omonimo videogioco. Cimentatevi nella modalit&agrave di gioco cooperativo per riuscire a sconfiggere i boss del gioco, ma fate attenzione, anche il pi&ugrave infimo dei gregari potrebbe assestarvi il colpo di grazia.

      In Dark Souls i giocatori dovranno esplorare la mappa di gioco nel corso della partita, rivelando tile dopo tile lo scenario in cui si andranno a cimentare. Ogni quadrante cela insidiosi nemici che dovrete affrontare conservando attentamente la vostra resistenza, in modo da non essere esausti al momento del contrattacco del mostro. State sempre pronti ad assestare il colpo decisivo al minimo segno di debolezza del vostro nemico e conservate le vostre forze per i numerosi mini boss che incontrerete nel corso della vostra avventura fino a raggiungere il decisivo boss finale... se sopravvivrete abbastanza a lungo da poterlo affrontare.

      Dark Souls &egrave un gioco da tavolo d'avventura edito da Steamforged Games.

      CollanaGioco Da Tavolo
      Ancora nessuna recensione per questo prodotto