80002014.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Gioco Da Tavolo, 13 Giorni - La Crisi dei Missili di Cuba 1962

Non sono presenti inserzioni per questo oggetto
      ISBN8034055580653
      Descrizione

      Editore: Cranio Creations
      Et&agrave: 10+
      Durata: 45
      Autore: Asger Harding Granerud, Daniel Skjold Pedersen
      Lingua: Italiano
      Dipendenza Lingua: Elevata
      Giocatori: 2
      Illustratore: Jacob Walker

      &nbsp

      Grazie a 13 Giorni - La Crisi dei Missili di Cuba, 1962 potrete rivivere l'atmosfera densa e tesa della Guerra Fredda in un gioco della durata stimata di soli 45 minuti. Questa sfida per 2 giocatori vi catapulter&agrave nel bel mezzo della crisi missilistica di Cuba del 1962, quando America e Russia si trovarono ad un passo dall'accendere la miccia per far scoppiare la terza guerra mondiale.

      Durante il corso della partita vi troverete a scegliere tra una serie di dilemmi e conflitti che vi chiederanno di scegliere tra interessi personali e collettivi, con il rischio pi&ugrave che concreto di scatenare una Terza Guerra Mondiale. Cercate di uscire da questa serie di dilemmi nel miglior modo possibile, per uscire vittoriosi da questa celebre crisi durata appena 13 giorni.

      Questa versione contiene all'interno il kit di cubetti in legno, ma NON l'almanacco storico a causa dell'esaurimento da parte dell'editore.

      13 Giorni - La Crisi dei Missili di Cuba, 1962 &egrave un gioco da tavolo di carte di guerra edito da Cranio Creations.

      CollanaGioco Da Tavolo
      Ancora nessuna recensione per questo prodotto