80002016.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Gioco Da Tavolo, I Coloni

Non sono presenti inserzioni per questo oggetto
      ISBN8034055580820
      Descrizione

      Editore: Cranio Creations
      Et&agrave: 12+
      Durata: 120+
      Autore: Tim Puls
      Lingua: Italiano
      Dipendenza Lingua: Moderata
      Giocatori: 1-4
      Illustratore: Klemens Franz

      Ne I Coloni vestirete i panni di alcuni sindaci di altrettante cittadine, con l'intento di aumentare la popolazione delle proprie citt&agrave e soprattutto trovare un lavoro a tutti i cittadini. Da una parte dovrete sviluppare la vostra citt&agrave in modo da creare sempre nuovi posti di lavoro, mentre dall'altra dovrete riuscire ad incrementare la popolazione ed istruirla per fare in modo che ognuno possa mettere a frutto i propri talenti.

      Gestite al meglio le vostre scarse risorse, oltre ai problemi legati al loro immagazzinamento, per riuscire a creare una cittadina felice e funzionale in cui ogni onesto cittadino possa ricoprire uno dei mestieri utili alla crescita armonica della citt&agrave. Ogni partita &egrave pensata sotto forma di scenario, ponendovi di fronte sempre a nuove sfide che dovrete superare per essere eletto il miglior sindaco di tutti i tempi, tanto da meritarvi una statua nella piazza principale!

      CollanaGioco Da Tavolo
      Ancora nessuna recensione per questo prodotto