80002017.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Gioco Da Tavolo, Era - Il Medioevo

Non sono presenti inserzioni per questo oggetto
      ISBN8034055581780
      Descrizione

      Editore: Cranio Creations
      Et&agrave: 8+
      Durata: 60
      Autore: Matt Leacock
      Lingua: Italiano
      Dipendenza Lingua: Scarsa
      Giocatori: 1-4
      Illustratore: Chris Quilliams

      Era - Et&agrave Medievale &egrave un gioco di costruzione che rappresenta una brillante evoluzione dei classici giochi "roll and write". Anzich&eacute scrivere su di un foglio di carte infatti, avrete l'occasione di costruire fisicamente la vostra citt&agrave medievale utilizzando le deliziose miniature in plastica che andrete a posizionare sulla vostra griglia personale. Ciascun dado rappresenta una diversa classe sociale medievale che utilizzerete sia per costruire la vostra cittadina che per interagire in maniera diretta con gli altri giocatori!

      Al contrario di molti altri giochi di questo genere, in cui ogni giocatore conduce la propria partita senza la possibilit&agrave di infastidire gli altri, in Era - Et&agrave Medievale potrete lanciare estorsioni, epidemie ed assalti diretti ai vostri avversari, rendendo loro la vita decisamente pi&ugrave difficile. Al termine della partita la citt&agrave di ogni giocatore sar&agrave assolutamente unica, chi riuscir&agrave a massimizzarne il risultato?

      Era - Et&agrave Medievale &egrave un gioco da tavolo adatto a tutta la famiglia edito da Cranio Creations.

      CollanaGioco Da Tavolo
      Ancora nessuna recensione per questo prodotto