80002024.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Gioco Da Tavolo, Indian Summer

Non sono presenti inserzioni per questo oggetto
      ISBN8034055580974
      Descrizione

      Editore: Cranio Creations
      Et&agrave: 10+
      Durata: 60
      Autore: Uwe Rosenberg
      Lingua: Italiano
      Dipendenza Lingua: Indipendente
      Giocatori: 1-4
      Illustratore: Andrea Boekhoff

      Indian Summer &egrave il secondo gioco della trilogia puzzle di Uwe Rosenberg, che segue il grande successo del suo predecessore Cottage Garden. Stavolta avrete l'occasione di passeggiare per le stupende foreste del New England, gremite di alberi con tonalit&agrave che durante l'autunno si accendono di colorazioni incredibili. Camminando per queste foreste avrete l'occasione di incontrare scoiattoli e raccogliere bacche, noci, funghi e piume, il paesaggio perfetto per un buon libro accompagnato da un delizioso t&egrave.

      In modo simile rispetto a Cottage Garden, dovrete riuscire a riempire la vostra plancia con molteplici tessere di diverse forme che rappresentano piante in diverse colorazioni. Cos&igrave facendo raccoglierete punti in base ai simboli presenti sulle tessere che andrete a posizionare, oltre che dal modo in cui riuscirete a riempire in modo efficiente la vostra plancia. La meccanica di gioco prevede una serie di sfide pi&ugrave complesse rispetto al suo predecessore, pur mantenendo inalterata la piacevolezza nel piazzare tessere per vedere crescere la propria foresta in modo organico e colorato.

      Indian Summer &egrave un gioco da tavolo per famiglia edito da Cranio Creations.

      CollanaGioco Da Tavolo
      Ancora nessuna recensione per questo prodotto