80002005.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Gioco Da Tavolo, Afternova

Non sono presenti inserzioni per questo oggetto
      ISBN8052080020289
      Descrizione

      Editore: GateOnGames
      Et&agrave: 12+
      Durata: 40
      Autore: Andrew Nerger, Jeff Chin
      Lingua: Italiano
      Giocatori: 3-6
      Illustratore: Jeff Chin

      Un vicino Sistema Solare &egrave stato disintegrato da una Supernova! Mondi un tempo prosperi sono adesso pericolosamente instabili, ma assolutamente pronti per la raccolta dei preziosi frammenti. Un lavoro tanto imponente &egrave duro da svolgere in solitaria, dovrete dunque reclutare squadre di Zampesperte in grado di aiutarvi e magari scendere a compromessi con gli avversari per la divisione dei compiti e dei guadagni. Riuscirete a raggiungere il ruolo di Alfa o finirete come ultima ruota del branco?

      Afternova &egrave un gioco di contrattazione e raccolta in cui dovrete mettere alla prova la vostra capacit&agrave di collaborare con gli altri in funzione dei vostri fini personali. La cooperazione &egrave infatti esclusivamente funzionale al raggiungimento dei propri obiettivi, dovrete dunque intuire quali accordi siano maggiormente vantaggiosi per voi e quali invece possano mettere a rischio la vostra vittoria. Esplorando i vari pianeti avrete l'occasione di raccogliere una miriade di frammenti che vi permetteranno di perfezionare la vostra astronave ed in questo modo migliorare le vostre capacit&agrave di raccolta ed infine emergere vittoriosi da questa competizione interstellare!

      Afternova &egrave un gioco gestionale edito da GateOnGames.

      Elementi del gioco:

      • 40 carte Zampesperte
      • 40 carte Progetto
      • 10 carte Astronave
      • 18 carte Pianeta
      • 40 Frammenti (8 per colore)
      • 1 sacchetto
      CollanaGioco Da Tavolo
      Ancora nessuna recensione per questo prodotto