33460.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Nave Dei Pazzi La, 001 - UNICO

Non sono presenti inserzioni per questo oggetto
      ISBN9788887946321
      Descrizione

      Fumetto
      Collana: Erotic Art Collection n. 30
      Editore: B &amp M
      Autori: Ignacio Noé
      Formato: brossurato, col., 22x30, 48 pp.

      Un grande autore come Noé non poteva certo mancare in questa collana e celebrare così degnamente il 'piccolo' traguardo dei trenta titoli pubblicati.
      La Nave dei Pazzi è la delirante storia, che ha come protagonista l'incantevole comandante di un vascello spaziale in servizio tra la terra e marte, avente come carico 15.000 malati mentali in animazione sospesa. Cosa potrà mai succedere se per una serie di bizzarre circostanze, l'inconsueto carico venisse svegliato ben prima dell'arrivo a destinazione?
      La fantasia dell'autore ed il suo enorme talento di disegnatore ci regalano un albo davvero imperdibile.

      Per chi non lo conoscesse, l'argentino Noé è certamente uno dei più autorevoli autori di fumetto non soltanto erotico, oltre ad essere uno straordinario illustratore ed i suoi lavori sono stati pubblicati praticamente in tutto il mondo. Attualmente sta lavorando per la casa francese Casterman insieme a Morvan (lo sceneggiatore della serie Sillage) sulla collana 'Helldorado'.



      AutoreIGNACIO NOé - Autore
      CollanaNave Dei Pazzi La
      Casa editriceB&M
      GeneriVOLUME UNICO
      Ancora nessuna recensione per questo prodotto