80001944.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Gioco Da Tavolo, Escape Room Benvenuti a Funland

CondizioneQ.tàMiglior prezzoPrezzo medio
MINT3€ 12,00€ 12,00
    ISBN8034055581759
    Descrizione

    Editore: Cranio Creations
    Et&agrave: 16+
    Durata: 60
    Lingua: Italiano
    Giocatori: 3-5

    Benvenuti a Funland &egrave un nuovo scenario per il gioco di enigmi e deduzione di Escape Room. Stavolta vi troverete all'interno di un parco di divertimenti decisamente macabro da cui dovrete fuggire, utilizzando come al solito il Chrono Decoder presente nella scatola base. Nuovi componenti di gioco e nuovi enigmi da risolvere, per una storia coinvolgente come al solito!

    Escape Room &egrave l'esperienza definitiva per gli amanti di questo particolare genere di intrattenimento, in grado di far divertire enormemente anche coloro che non si sono mai cimentati in una di queste sfide dal vivo. All'interno della confezione troverete una serie di elementi da integrare con il Chrono Decoder elettronico presente nel gioco base che funzioner&agrave sia da timer che da "arbitro" imparziale, restituendovi l'esito di ogni tentativo di evasione.

    Escape Room: Benvenuti a Funland &egrave un gioco da tavolo escape room edito da Cranio Creations.

    Attenzione: Escape Room: Benvenuti a Funland &egrave una espansione e necessita di una copia di&nbspEscape Room &nbspper essere giocato!

    CollanaGioco Da Tavolo
    Ancora nessuna recensione per questo prodotto