80001917.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Gioco Da Tavolo, C'era una Volta Nuova Edizione

Non sono presenti inserzioni per questo oggetto
      ISBN8032680820465
      Descrizione

      Editore: Raven Distribution
      Et&agrave: 8+
      Durata: 30
      Autore: Andrew Rilstone, Richard Lambert, James Wallis
      Lingua: Italiano
      Giocatori: 2-6

      In C'era una Volta uno di voi assumer&agrave il ruolo di Cantastorie e seguendo i suggerimenti che ricever&agrave dalle carte che possiede, dovr&agrave riuscire a creare una storia che, carta dopo carta, lo condurr&agrave al suo personalissimi Lieto Fine. Via via, le carte utilizzate come spunto verranno scartate, ma occhio, perch&egrave durante la narrazione gli altri giocatori potranno interromperlo ed intervenire giocando le proprie carte per fare in modo che la storia in corso di narrazione conduca invece verso il loro Lieto Fine.

      Il vincitore sar&agrave colui che dopo aver giocato tutte le sue carte potr&agrave concludere la storia secondo il proprio Lieto Fino, ma imparerete ad apprezzare il gioco anche e soprattutto per il divertimento nel creare la storia in s&eacute, poich&eacute alla fine tutti avranno condizionato lo sviluppo della storia ed il suo epilogo!

      C'era una Volta &egrave un gioco da tavolo party edito da Raven Distribution.

      Elementi del gioco:

      • 114 Carte Narrative
      • 51 Carte Lieto Fine
      CollanaGioco Da Tavolo
      Ancora nessuna recensione per questo prodotto