80001747.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Gioco Da Tavolo, Cthulhu - Death May Die

Non sono presenti inserzioni per questo oggetto
      ISBN3558380068174
      Descrizione

      Editore: Asmodee Italia
      Lingua: Italiano
      Illustratore: Karl Kopinski, Adrian Smith, Edgar Skomorowski

      Durata: 90

      Et&agrave: 14+

      &nbsp

      Cthulhu: Death May Die &egrave un frenetico gioco da tavolo collaborativo a tema Lovecraft con miniature di qualit&agrave.

      Per sconfiggere gli orrori soprannaturali in arrivo da oltre lo spazio e il tempo, dovrete abbracciare la follia e fare gioco di squadra. Dovrete scoprire e risolvere i misteri di sei episodi narrativi diversi usando le vostre uniche combinazioni di abilit&agrave e di follie, combattendo una vasta gamma di terribili mostri giunti dal Mito. Poi dovrete interrompere il rituale per rendere il Grande Antico vulnerabile... e ucciderlo. S&igrave, anche la Morte pu&ograve morire.

      All&rsquoinizio di ogni partita, scegliete una scatola Episodio e una scatola Grande Antico unendo i relativi contenuti. L&rsquoEpisodio descriver&agrave la disposizione della mappa, il rituale che cercherete di interrompere (e il modo per interromperlo), nonch&eacute le capacit&agrave dei mostri presenti nel gioco.

      Il Grande Antico costituir&agrave il boss finale che dovrete affrontare e che costituir&agrave una sfida a parte, assieme ai suoi servitori speciali.

      Un gruppo da 1 a 5 giocatori controlla gli investigatori che, collaborando, vinceranno o perderanno la partita tutti assieme. In ogni partita l&rsquoobiettivo &egrave sempre lo stesso: interrompere il rituale per poi uccidere il Grande Antico.

      CollanaGioco Da Tavolo
      Ancora nessuna recensione per questo prodotto