58235.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Gdt Days Of Wonder, TICKET TO RIDE EUROPA

Non sono presenti inserzioni per questo oggetto
      ISBN824968717325
      Descrizione

      Editore: Asmodee Italia
      Et&agrave: 8+
      Durata: 60
      Autore: Alan R. Moon
      Lingua: Italiano
      Giocatori: 2-5
      Illustratore: Julien Delval, Cyrille Daujean

      Ticket to Ride: Europa aggiunge un nuovo capitolo alla famosa serie di avventure ferroviarie di grande successo Ticket to Ride.

      I giocatori accumulano carte di vari tipi di vagoni e le utilizzano per costruire stazioni, attraversare gallerie e viaggiare sui traghetti al fine di controllare le linee ferroviarie di tutta Europa. Ticket to Ride: Europa &egrave un gioco semplice ed elegante: sono sufficienti 5 minuti per imparare a giocare, ed &egrave apprezzato sia dalle famiglie che dai giocatori pi&ugrave esperti.

      Dalle colline scoscese di Edimburgo ai moli soleggiati di Costantinopoli, dai vicoli polverosi di Pamplona a una ventosa stazione di Berlino, Ticket to Ride: Europa ti guida in una nuova avventura attraverso le grandi citt&agrave europee di inizio secolo. Sfiderai le buie gallerie della Svizzera? Ti avventurerai su un traghetto del Mar Nero? O costruirai sfarzose stazioni nelle grandi capitali dei vecchi imperi? La tua prossima mossa potrebbe fare di te il pi&ugrave grande magnate ferroviario d&rsquoEuropa! Prepara i bagagli, chiama il facchino e sali a bordo!

      &nbsp

      Ticket to Ride: Europa &egrave un gioco da tavolo per famiglia edito da Asmodee Italia! Si tratta di un'avvincente sfida ferroviaria,

      Elementi del gioco:

      • 1 mappa dell&rsquoEuropa
      • 240 Vagoni Colorati (45 per ogni colore: Blu, Rosso, Verde, Giallo e Nero pi&ugrave alcuni vagoni di scorta per ogni colore)
      • 15 Stazioni Ferroviarie Colorate (tre per ogni colore corrispondente a quelli dei treni)
      • 158 carte illustrate
      • 5 Segnapunti in legno (1 per ogni colore dei giocatori)
      • 1 Regolamento
      • 1 codice di accesso Days of Wonder Online (stampato sul retro del Regolamento)
      CollanaGdt Days Of Wonder
      Ancora nessuna recensione per questo prodotto