4177.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Gdt Raven, ZOMBI CENTRO COMMERCIALE

CondizioneQ.tàMiglior prezzoPrezzo medio
MINT1€ 14,95€ 14,95
    ISBN823973020130
    Descrizione

    Editore:&nbspRaven Distribution

    Età: 12+

    Durata: 90

    Autore:&nbspTodd Breitenstein, Kerry Breitenstein

    Lingua: Italiano

    Giocatori: 2-6

    3 - Centro Commerciale è un'espansione per il gioco d'avventura di ZombiIII che aggiunge un nuovo livello all'emozione dello shopping. Entrate pure dalle Porte Principali, trovate ciò che vi serve, e cercate di uscirne vivi! E soprattutto, "Comprate DAVVERO fino alla morte!". Benvenuti al Centro Commerciale... "E' zeppo come se ci fossero i saldi là sotto," disse. "Non arriveremo nemmeno al parcheggio...".

    In Zombi!!! vi ritroverete a dover fuggire da un'orda di zombie che turno dopo turno riempirà letteralmente ogni spazio dell'area di gioco. La vostra unica salvezza è un elicottero, tanto lontano quanto affollato, purtroppo non c'è posto per tutti a bordo! Dovrete riuscire ad essere i primi a raggiungere il mezzo di salvataggio, lasciando il resto dei vostri sventurati compagni a vedersela con l'inarrestabile orda. Piazzate nuovi pezzi della mappa, ostacolate i vostri compagni e fate in modo di sopravvivere fino alla fine della partita!

    Zombi!!!: 3 - Centro Commerciale è un gioco da tavolo d'avventura edito da Raven Distribution.

    Elementi del gioco:

    • 16 nuove tessere mappa
    • 32 nuove carte evento
    • 2 nuovi scenari
    CollanaGdt Raven
    Ancora nessuna recensione per questo prodotto