80001483.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Gioco Da Tavolo, AZTLAN

CondizioneQ.tàMiglior prezzoPrezzo medio
MINT1€ 39,90€ 39,90
    ISBN8054181510553
    Descrizione


    numero giocatori: 2-4
    edizione: italiana
    lingua manuale: italiano
    durata: 60

    Nella mitica terra di Aztl&aacuten, quattro trib&ugrave lottano per la sopravvivenza, tentando di svilupparsi e prosperare sotto lo sguardo vigile delle divinit&agrave Azteche. Una coesistenza pacifica porterebbe tranquillit&agrave e ricchezza a tutti, ma le minacciose divinit&agrave hanno un&rsquoindole guerrafondaia e favoriranno coloro che si distingueranno in battaglia, richiedendo invece orribili sacrifici a chi sar&agrave sconfitto...

    Solo a una delle quattro trib&ugrave sar&agrave quindi garantito il diritto di risiedere in questa terra benedetta quando, alla fine della Quinta Era del Sole, verr&agrave il Tempo dell&rsquoEsilio.

    In&nbspAztl&aacuten&nbspi giocatori dovranno guidare la loro trib&ugrave composta da nativi del centroamerica&nbsp in un conflitto per il controllo del regno pi&ugrave grande, tra bluff, diplomazia ed interazione.

    CollanaGioco Da Tavolo
    Ancora nessuna recensione per questo prodotto