80001490.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Gioco Da Tavolo, Bremerhaven

CondizioneQ.tàMiglior prezzoPrezzo medio
MINT1€ 29,90€ 29,90
    ISBN3558380018230
    Descrizione


    numero giocatori: 1-4
    edizione: italiana
    lingua manuale: italiano
    durata: 90

    Bremerhaven&nbsp&egrave&nbspun&nbspgioco&nbspdi strategia e di complessa gestione economica che ha come sfondo la famosa, omonima citt&agrave tedesca.

    Scopo del gioco &egrave creare un&rsquoattivit&agrave portuale in grado di generare la pi&ugrave alta combinazione di ricchezza e prestigio. Il gioco si svolge attraverso una serie di turni in cui i giocatori accumuleranno influenza e la impiegheranno per svolgere azioni comperare navi, accumulare prodotti, stipulare contratti, accrescere la propria influenza, espandere il porto, comprare edifici, aumentare di rango per accrescere gli introiti... queste sono parte delle azioni disponibili, ma attenzione: ogni nave e ogni contratto rimarranno in gioco per pochi turni, quindi bisogner&agrave ponderare con oculatezza le proprie scelte, poich&egrave fallire nel coordinamento fra beni e proventi significher&agrave dover rescindere importanti contratti ed essere vittima di pesanti penali.

    Bremerhaven&nbspha una durata predefinita in turni, ma il manuale riporta varianti per partite pi&ugrave veloci o in modalit&agrave solitario.

    Il gioco &egrave molto strategico ed adatto a giocatori con una certa esperienza.

    CollanaGioco Da Tavolo
    Ancora nessuna recensione per questo prodotto