80001496.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Gioco Da Tavolo, Catan: Il Trono di Spade - La Confraternita dei Guardiani

CondizioneQ.tàMiglior prezzoPrezzo medio
MINT1€ 79,99€ 79,99
    ISBN8058773203601
    Descrizione

    Editore: Giochi Uniti
    Et&agrave: 14+
    Durata: 75
    Autore: Klaus Teuber, Benjamin Teuber
    Lingua: Italiano
    Giocatori: 3-4

    La Confraternita dei Guardiani &egrave una rivisitazione in chiave Il Trono di Spade del celebre gioco per famiglie Catan. Nei panni di alcuni gruppi di Guardiani della Notte dovrete gestire al meglio il vostro fortilizio, raccogliendo le risorse necessarie alla vostra vita quotidiana ed alla fortificazione delle difese contro gli assalti dei bruti. Difendete a tutti i costi il Dono, e chi tra di voi si sar&agrave distinto come il miglior tra i luogotenenti, verr&agrave a fine partita proclamato nuovo Lord Comandante.

    Catan: Il Trono di Spade - La Confraternita dei Guardiani vi permetter&agrave di calarvi in una delle ambientazioni fantasy pi&ugrave celebri del momento con un gioco divertente e al tempo stesso facile da imparare, con diversi elementi di originalit&agrave rispetto al classico Catan.

    Catan: Il Trono di Spade - La Confraternita dei Guardiani &egrave un gioco da tavolo per famiglia edito da Giochi Uniti.

    CollanaGioco Da Tavolo
    Ancora nessuna recensione per questo prodotto