80001504.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Gioco Da Tavolo, AGRICOLA CONTADINI DELLA BRUGHIERA

Non sono presenti inserzioni per questo oggetto
      ISBN8034063200048
      Descrizione

      numero giocatori:&nbsp1-5
      edizione:&nbspitaliana
      lingua manuale:&nbspitaliano
      durata:&nbsp120

      Contadini della Brughiera inserisce nuovi elementi di gioco in Agricola, come la foresta, la brughiera e i cavalli (nuovi segnalini in legno!). Con oltre nuove 150 carte, numerosi segnalini e nuove tessere, l'esperienza di Agricola non sar&agrave pi&ugrave la stessa.
      La vita non &egrave certo facile per i Contadini della Brughiera: ogni giocatore inizier&Atilde con 5 tessere Foreste e 3 tessere Brughiere presenti nella propria fattoria. Fortunatamente in questa espansione sono state introdotte nuove Azioni Speciali che permetteranno ai giocatori di rendere velocemente queste aree utilizzabili: ad esempio "Abbatti Alberi" fornir&agrave 2 segnalini Legno addizionali, "Recidi e Brucia" convertir&agrave una tessera Foresta in un Campo, e per finire "Taglia Torba" vi fornir&agrave 3 segnalini Combustibile.
      Questa espansione infatti aggiunge il Combustibile come una nuova forma di sostentamento (oltre al cibo) difatti ora le case dovranno essere riscaldate durante la fase del Raccolto ma i costi di riscaldamento diminuiranno con il rimodernamento delle abitazioni, spingendo cos&igrave i giocatori a rimodernare e rinnovare le proprie case prima possibile durante la partita. Con questa espansione viene introdotto anche un nuovo animale: il cavallo. I giocatori saranno ben premiati se riusciranno ad allevare anche i cavalli: ognuno varr&agrave un punto al termine della partita.
      Inoltre con Contadini della Brughiera sono introdotti 14 nuovi Grandi Miglioramenti. Ci saranno nuove Azioni Speciali che vi permetteranno di acquisire nuovi Miglioramenti. Potrete anche decidere di giocare utilizzando i Piccoli Miglioramenti che sono inclusi in questa confezione. Tutto ci&ograve fornisce a "Contadini della Brughiera" un'enorme variet&agrave di gioco e di strategie, caratteristica fondamentale di successo che ha reso cos&igrave popolare il gioco base Agricola.
      Componenti:

      2 estensioni della plancia
      1 infermeria
      25 segnalini Cavallo
      27 segnalini Combustibile
      42 tessere Brughiera/Foresta
      1 segnalino Tomba di Famiglia
      4 segnalini utilizzo/letto
      1 segnalino freccia/punto negativo
      6 segnalini utilizzo/non in uso
      6 tessere campo
      10 carte Azione Speciale
      9 carte Iniziali
      14 carte Grandi Miglioramenti
      118 carte Piccoli Miglioramenti (2 mazzi)
      2 carte Mazzo
      1 segnapunti
      1 regolamento

      CollanaGioco Da Tavolo
      Ancora nessuna recensione per questo prodotto