80001461.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Gioco Da Tavolo, Battle for Rokugan

Non sono presenti inserzioni per questo oggetto
      ISBN3558380056294
      Descrizione


      Editore: Asmodee Italia
      Et&agrave: 14+
      Durata: 90
      Autore: Tom Jolly, Molly Glover
      Lingua: Italiano
      Giocatori: 2-5

      In Battle for Rokugan avrete la possibilit&agrave di scendere in campo nella veste di uno dei daimyo dei Grandi Clan di Rokugan, l'ambientazione fantasy orientale in cui si svolgono le vicende della celebre Leggenda dei Cinque Anelli. Sfruttando i poteri dei vostri clan dovrete riuscire ad ottenere il controllo dei vari territori in cui sono divise le terre di Rokugan, in modo da dimostrare all'Imperatore la vostra abilit&agrave nel gestire i conflitti per diventare cos&igrave il suo pi&ugrave valevole shogun.

      Giocate al meglio il vostro favore per ottenere le terre della vostra regione, espandetevi nelle zone limitrofe della vostra capitale per guadagnare il beneficio della vostra regione di provenienza, dopodich&eacute lanciatevi all'assalto del resto dei territori utilizzando con sapienza il vostro esercito, oltre ai vostri scout e ad alcuni shugenja in grado di divinare gli eventi. Chi di voi sar&agrave cos&igrave coraggioso da avventurarsi nelle pericolose Terre Ombra per ottenerne il prezioso beneficio? Tra bluff e attacchi lampo, tra diplomazia e obiettivi segreti, tra scontri epici e informazioni rubate, solamente il daimyo pi&ugrave abile e scaltro potr&agrave ambire al titolo di shogun di Rokugan.

      Battle for Rokugan &egrave un gioco da tavolo di guerra e tattica edito da Asmodee Italia.

      CollanaGioco Da Tavolo
      Ancora nessuna recensione per questo prodotto