34618.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Classici Del Fumetto Di Repubblica, 044 DILBERT

CondizioneQ.tàMiglior prezzoPrezzo medio
EXCELLENT1€ 7,00€ 7,00
    ISBN977039010790031219
    DescrizioneL'albo ospita una selezione delle migliori strisce di Dilbert, tratte da quattro antologie che raccolgono il materiale originariamente apparso sui quotidiani. Le strisce, quasi sempre caratterizzate da tre vignette, si soffermano sui temi soliti di questa comic strip e parlano di moderna organizzazione del lavoro, di un sistema produttivo che non funziona, di gestione delle società data in mano ad inetti ed irridono causticamente e intelligentemente il sistema attraverso i simpatici ed un po' sfigati protagonisti del fumetto, l'ingegnere Dilbert ed il suo collega Wally, l'iraconda Alice e l'ingenuo Asok per arrivare agli incompetenti e cinici dirigenti. Le strisce presenti nel volume sono tratte da quattro antologie pubblicate in Italia da Comix:
    E' ovvio che la tua intelligenza non ti garantisce la sopravvivenza (It's obvious you won't survive by your wits alone 1995)
    Non sono anti-business, sono anti-idioti (I'm not anti-business, I'm anti-idiot 1998)
    Portami la testa di Willy il fattorino! (Bring me the head of Willy the mailboy! 1995)
    Dilbert pompato dall'uso del mouse (Still pumped from using the mouse 1996)
    CollanaClassici Del Fumetto Di Repubblica
    Casa editricePANINI COMICS
    FormatoB
    PiattaformaFumetto
    Dimensioni15x21, 276 pp.
    Colore stampaB/N
    Ancora nessuna recensione per questo prodotto