80001210.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Gioco Di Ruolo Gdr, Dungeons & Dragons Manuale dei mostri 5

CondizioneQ.tàMiglior prezzoPrezzo medio
MINT1€ 39,99€ 39,99
    ISBN9781945625428
    Descrizione

    Editore: Asmodee Italia
    Et&agrave: 12+
    Autore: Mike Mearls - Jeremy Crawford
    Lingua: Italiano
    Giocatori: 3-99

    Manuale dei Mostri per la 5 edizione del famosissimo gioco di ruolo Dungeons &amp Dragons (D&ampD Next). Questo manuale contiene una miriade di mostri necessari per arricchire le vostre avventure e la saga ufficiale della serie. Non perdetevi questo corposo elenco di mostri da sconfiggere al grido di "PX!!" per iniziare la vostra avventura! Ciascun mostro, dal minuscolo coboldo al fantomatico terrasque, &egrave corredato da una serie di informazioni che vanno al di l&agrave delle statistiche di combattimento, per calarsi ancora di pi&ugrave nell'ambientazione di questo fantastico gioco di ruolo fantasy.

    Dungeons &amp Dragons, chi non ne ha mai sentito parlare? Il gioco di ruolo che ha accompagnato l'infanzia di qualsiasi appassionato di fantasy e che edizione dopo edizione ha scolpito il proprio nome della leggenda dei giochi di ruolo, &egrave finalmente tornato con una stupenda nuova edizione.

    Dungeons &amp Dragons: Manuale dei Mostri &egrave un manuale di gioco di ruolo edito da Asmodee Italia.

    CollanaGioco Di Ruolo Gdr
    GeneriGIOCO DI RUOLO
    Ancora nessuna recensione per questo prodotto