80001144.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Gioco Di Ruolo Gdr, Exit - Il Libro: La Cantina dei Segreti

Non sono presenti inserzioni per questo oggetto
      ISBN9788865681404
      Descrizione

      Editore: Giochi Uniti
      Et&agrave: 12+
      Durata: 120+
      Autore: Inka Brand - Markus Brand - Anna Maybach
      Lingua: Italiano
      Giocatori: 1

      La Cantina dei Segreti &egrave un libro della collana Exit che vi permetter&agrave di rivivere le atmosfere dell'omonima premiatissima serie di giochi da tavolo sotto forma di libro game interattivo. Questa avventura inizia con tre ragazzi, Luca, Ben e Mina, che si trovano a dover trascorrere una noiosa punizione all'interno di una cantina della loro scuola. La cosa li lascia alquanto spiazzati e dopo poco tentano di fuggire, rendendosi conto che purtroppo per loro sono chiusi dentro! Per riuscire ad uscire dalla scuola dovranno affrontare una serie di enigmi che li porteranno a trovare indizi nei luoghi e nei modi pi&ugrave impensabili, in perfetto stile Exit! Riuscirete ad aiutarli in questa incredibile fuga?

      Exit - Il Libro &egrave una collana di libri basati sull'esperienza delle Escape Room che vi permetter&agrave di utilizzare il vostro ingegno e la vostra capacit&agrave di deduzione per riuscire a fuggire dalle varie situazioni in cui vi troverete durante la narrazione. Attenzione! A questo libro si pu&ograve giocare una volta sola. Sar&agrave necessario: piegare, tagliare, scrivere!

      Exit - Il Libro: La Cantina dei Segreti &egrave un gioco da tavolo in stile escape room edito da Giochi Uniti.

      CollanaGioco Di Ruolo Gdr
      GeneriGIOCO DI RUOLO
      Ancora nessuna recensione per questo prodotto