80000711.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Gioco Di Ruolo Gdr, Dungeons & Dragons: Waterdeep - Il Dungeon del Mago Folle

CondizioneQ.tàMiglior prezzoPrezzo medio
MINT1€ 50,00€ 50,00
    ISBN9781945625039
    Descrizione

    Waterdeep - Il Dungeon del Mago Folle &egrave il proseguimento dell'avventura de Il Furto dei Dragoni per il rinnovato gioco di ruolo di Dungeons &amp Dragons 5 edizione (D&ampD Next). Le vostre investigazioni vi hanno portato nella labirintica dimora di Halaster, il celebre Mago Folle, che nei sotterranei di Skullport ha realizzato ci&ograve che viene chiamato il Sottomonte. Ventitre letali livelli da esplorare ed affrontare che vi porteranno dal 5^ al 20^ livello di personaggio, per una delle avventure pi&ugrave complete ed emozionanti di sempre.

    Dungeons &amp Dragons, chi non ne ha mai sentito parlare? Il gioco di ruolo che ha accompagnato l'infanzia di qualsiasi appassionato di fantasy e che edizione dopo edizione ha scolpito il proprio nome della leggenda dei giochi di ruolo, &egrave finalmente tornato con una stupenda nuova edizione.

    Dungeons &amp Dragons: Waterdeep - Il Dungeon del Mago Folle &egrave un manuale di gioco di ruolo edito da Asmodee Italia.

    CollanaGioco Di Ruolo Gdr
    GeneriGIOCO DI RUOLO
    Ancora nessuna recensione per questo prodotto