80000715.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Gioco Di Ruolo Gdr, Dungeons & Dragons: Manuale del Giocatore

CondizioneQ.tàMiglior prezzoPrezzo medio
MINT2€ 50,00€ 50,00
    ISBN9781945625398
    Descrizione

    Dungeons &amp Dragons, chi non ne ha mai sentito parlare? Il gioco di ruolo che ha accompagnato l'infanzia di qualsiasi appassionato di fantasy e che edizione dopo edizione ha scolpito il proprio nome della leggenda dei giochi di ruolo, &egrave finalmente tornato con una stupenda nuova edizione.

    Questo Manuale del Giocatore in italiano contiene tutto ci&ograve che c'&egrave da sapere per tuffarsi nuovamente nell'interpretazione di eroi fantasy di un gioco di ruolo che ha fatto storia e che si &egrave completamente rinnovato tornando in parte alle origini.

    Dopo il periodo buio della quarta edizione, D&ampD torna alla ribalta con una nuova edizione decisamente ben congegnata che non vi far&agrave rimpiangere i vecchi fasti della scatola rossa. Una nuova gestione della magia, un combattimento pi&ugrave snello, rapido e avvincente, una miriadi di classi e razze, vecchie e nuove, da poter interpretare in modo totalmente diverso.

    Vestite i panni di un intrepido guerriero nano, pronto a tutto pur di difendere la propria terra dalle orde dei pelleverde, oppure calatevi nelle eleganti vesti di un mago elfico in grado di far appello alla potente energia arcana per lanciare incredibili incantesimi. Ladri, bardi, druidi, monaci, ranger, stregoni e paladini tornano alla ribalta nel giodo di ruolo per antonomasia che ha finalmente ritrovato una splendida edizione localizzata in lingua italiana.

    Non ci credete? Immergetevi nella lettura delle pagine di questo manuale stupendamente illustrato e toccherete con mano il rilancio di D&ampD.

    Dungeons &amp Dragons 5ed: Manuale del Giocatore &egrave un manuale di gioco di ruolo edito da Asmodee Italia

    CollanaGioco Di Ruolo Gdr
    GeneriGIOCO DI RUOLO
    Ancora nessuna recensione per questo prodotto