80000716.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Gioco Di Ruolo Gdr, Licantropi L'Apocalisse - Edizione Limitata 20 Anniversario

Non sono presenti inserzioni per questo oggetto
      ISBN361441644284
      Descrizione

      Questi sono i giorni della fine
      I segni sono chiari:
      Anche i nostri cuccioli sanno che
      Questa &egrave l'Era dell'Apocalisse.

      Licantropi - L'Apocalisse &egrave giunto nel mercato dei giochi di ruolo nel 1992, ispirando intere generazioni di fan ad ergersi ritti e orgogliosi, ad ululare il loro grido di sfida verso un mondo corrotto, per una battaglia che sapevano, essere persa in partenza.
      Siamo orgogliosi di presentare per il mercato italiano, e per la prima volta, i Garou: creature allo stesso tempo uomini e lupi, carichi di una Rabbia contro il male che da sempre vuole distruggere e corrompere sia il mondo della natura che quello dello spirito.
      Capaci di trasformarsi in una variet&agrave di forme diverse, e benedetti con Doni che permettono loro di fare uso di poteri superumani e sovrannaturali, i Garou sono in lotta contro numerosi nemici, mai dimenticando che alla fine loro stessi cadranno.
      Ma quanti racconti, e quante ballate verranno create e inneggiate per ricordare le loro gesta!
      Le loro epiche e tragiche storie, combinate con l'inarrestabile dedizione di una base di fan che solo il Mondo di Tenebra poteva creare, &egrave la ragione della pubblicazione di questo volume cos&igrave speciale, mai tradotto e stampato in Italia sino ad ora.
      Licantropi L'Apocalisse - Edizione Speciale 20&deg Anniversario, pone il secondo, fondamentale passo, per chiudere in futuro il cerchio del Mondo di Tenebra, una pietra miliare che celebra ben due decadi di epiche battaglie e saghe dei Garou.

      All'interno troverete:&nbsp
      &bull Tutte e tredici le trib&ugrave originali, pi&ugrave le tante varianti e le Trib&ugrave Perdute, con i loro Doni e Riti della tradizione, aggiornati e riveduti dall'edizione americana precedente.
      &bull Tutte le regole necessarie per la creazione del personaggio e il suo avanzamento.
      &bull Doni dal Livello Uno al Livello Sei, incluse le liste aggiornate ed estese, una raccolta mai vista prima.
      &bull Ambientazione aggiornata agli ultimi avvenimenti e alle notti moderne.
      &bull Nuove illustrazioni tuttocolore di Ron Spencer, John Bridges, Steve Prescott, Dan Brereton, Richard Kane Ferguson e altri autori "classici" dell'Apocalisse, pi&ugrave alcune speciali immagini in bianco e nero tratte e selezionate con cura dalle precedenti edizioni.
      &bull Copertina cartonata, rivestita in finta pelle, con cofanetto esclusivo, poster esclusivo, segnalibri in raso in due colori, tuttocolore, pi&ugrave di 550 pagine di volume!

      CollanaGioco Di Ruolo Gdr
      GeneriGIOCO DI RUOLO
      Ancora nessuna recensione per questo prodotto