80000717.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Gioco Di Ruolo Gdr, Il Richiamo di Cthulhu Set Introduttivo Edizione Centenario

Non sono presenti inserzioni per questo oggetto
      ISBN9788899949297
      Descrizione

      Il Set Introduttivo per il gioco di ruolo de Il Richiamo di Cthulhu Settima Edizione contiene tutto ci&ograve che vi serve per iniziare le vostre esplorazioni nel folle universo lovecraftiano. All'interno troverete tre manuali: il primo con un'introduzione e l'avventura in solitario Solo Contro le Fiamme pre prender dimestichezza con le regole il secondo con le regole base del gioco il terzo con 3 diverse avventure da utilizzare per iniziare le vostre esplorazioni in questo visionario universo. Per facilitarvi nelle prime fasi di conoscenza del gioco troverete 15 investigatori pronti all'uso, oltre a schede vuote per creare personaggi del tutto nuovi. Troverete anche un set di dadi poliedrici per il gioco e la documentazione necessaria per le varie avventure.

      Il Richiamo di Cthulhu Settima Edizione vi spalancher&agrave le porte del mondo misterioso e terribile, ideato dal visionario H. P. Lovecraft, nel quale grandi forze ignote, conosciute come i Grandi Antichi, si agitano pronti a risvegliarsi dal loro sonno millenario. Vostro &egrave il compito di impedire che questo accada, investigando su una serie di misteriori casi di omicidi e sparizioni che vi faranno conoscere i retroscena di una societ&agrave misteriosa votata all'estinzione della razza umana e del mondo cos&igrave come lo conosciamo.

      Il Richiamo di Cthulhu Settima Edizione: Set Introduttivo - Edizione Centenario &egrave un manuale di gioco di ruolo edito da Raven Distribution.

      CollanaGioco Di Ruolo Gdr
      GeneriGIOCO DI RUOLO
      Ancora nessuna recensione per questo prodotto