80000718.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Gioco Di Ruolo Gdr, Il Richiamo di Cthulhu - Edizione Centenario 7 Edizione

CondizioneQ.tàMiglior prezzoPrezzo medio
MINT1€ 69,00€ 69,00
    ISBN9788899949303
    Descrizione

    Il Richiamo di Cthulhu Settima Edizione vi spalancher&agrave le porte del mondo misterioso e terribile, ideato dal visionario H. P. Lovecraft, nel quale grandi forze ignote, conosciute come i Grandi Antichi, si agitano pronti a risvegliarsi dal loro sonno millenario. Vostro &egrave il compito di impedire che questo accada, investigando su una serie di misteriori casi di omicidi e sparizioni che vi faranno conoscere i retroscena di una societ&agrave misteriosa votata all'estinzione della razza umana e del mondo cos&igrave come lo conosciamo.

    Nei manuali finemente realizzati, sia dal punto di vista dei materiali che dei contenuti, troverete tutte le informazioni che vi servono per condurre in completa autonomia la vostra campagna in questa affascinante ambientazione. Fate attenzione a non perdere il sonno o la vostra preziosa sanit&agrave mentale nel creare il vostro piccolo mondo, potrebbe durare molto poco se Cthulhu dovesse risvegliarsi...

    Il Richiamo di Cthulhu Settima Edizione - Edizione Centenario &egrave un manuale di gioco di ruolo edito da Raven Distribution.

    CollanaGioco Di Ruolo Gdr
    GeneriGIOCO DI RUOLO
    Ancora nessuna recensione per questo prodotto