80000719.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Gioco Di Ruolo Gdr, I Miti di Cthulhu

CondizioneQ.tàMiglior prezzoPrezzo medio
MINT1€ 59,99€ 59,99
    ISBN9788899949310
    Descrizione

    I Miti di Cthulhu &egrave un manuale di gioco che vi consentir&agrave di trasportare nel set di regole della quinta edizione di Dungeons &amp Dragons gli orrori lovecraftiani. Realizzato da Sandy Petersen in persona, il padre del celebre Il Richiamo di Cthulhu, grazie a questo manuale potrete compiere uno stupendo viaggio nell'universo lovecraftiano utilizzando un kit di regole altamente performante, specialmente sugli aspetti del combattimento e della gestione delle abilit&agrave.

    Questo manuale contiene la descrizione di pi&ugrave di 100 mostri provenienti dai Miti di Lovecraft e 26 tra Grandi Antichi e Dei Esterni. Troverete inoltre quattro nuove razze giocabili, ideali per il mondo di H.P. Lovecraft, nuovi Archetipi per tutte le Classi, nuovi Talenti , nuovi Incantesimi e soprattutto un nuovo sistema di utilizzo della Magia, molto ambientato nel mondo dei Miti. Raccogliete nuovi e potenti Reliquie, ma fate attenzione... tutto questo potrebbe condurvi alla Follia!

    I Miti di Cthulhu &egrave un manuale di gioco di ruolo edito da Raven Distribution.

    CollanaGioco Di Ruolo Gdr
    GeneriGIOCO DI RUOLO
    Ancora nessuna recensione per questo prodotto