80000721.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Gioco Di Ruolo Gdr, Vampiri La Masquerade 5ed: Manuale Base

Non sono presenti inserzioni per questo oggetto
      ISBN9788895001531
      Descrizione

      La quinta edizione di Vampiri La Masquerade &egrave un gioco di ruolo narrativo che vi porter&agrave a vestire i panni di vampiri appartenenti a diversi clan che competono per preservare i propri territori di caccia, nell'eterna lotta contro umani e licantropi. Il set di regole della quinta edizione presenta un rinnovato sistema di storytelling, apprezzato sia dagli storici sostenitori di questo celebre gioco di ruolo che dai nuovi giocatori che bramano di descrivere le proprie vicende all'interno del Mondo di Tenebra.

      La figura del Narratore rimane centrale, con il resto dei giocatori che avranno la possibilit&agrave di descrivere in modo assolutamente libero le proprie vicende per popolare una delle ambientazioni pi&ugrave suggestive del panaroma dei giochi di ruolo internazionale.

      Siete pronti a prendere le sembianze di un vampiro per cedere ai sussurri della Fame e dare cos&igrave vita ad una serie di avventure dark al confine tra cupo realismo e suggestivo misticismo? Esplorate un'ambientazione rinnovata che si evolve dalla classica metatrama di Vampiri La Masquerade. Tutti i clan hanno subito cambiamenti, perdite e divisioni, aggiornando le proprie tradizione per provare a restare al passo coi tempi. Gli Antichi sono ormai stati attratti in Medio Oriente da un misterioso impulso e una nuova minaccia &egrave emersa dall'ombra: la Seconda Inquisizione. Riuscirete ad affrontare tutto questo mantenendo almeno in parte la vostra umanit&agrave?

      Vampiri La Masquerade 5ed: Manuale Base &egrave un manuale per gioco di ruolo edito da Need Games!

      CollanaGioco Di Ruolo Gdr
      GeneriGIOCO DI RUOLO
      Ancora nessuna recensione per questo prodotto