80000724.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Gioco Di Ruolo Gdr, Pathfinder: Esploratori di Dungeon

CondizioneQ.tàMiglior prezzoPrezzo medio
MINT1€ 17,90€ 17,90
    ISBN9788865681046
    Descrizione

    Esploratori dei Dungeon &egrave un supplemento per il gioco di ruolo fantasy di Pathfinder che contiene una serie di interessanti informazioni sull'esplorazione dei dungeon sotterranei. Nel caso vi troviate spesso ad avventurarvi in cunicoli bui e pieni di trappole troverete in questo manuale una serie di interessanti risorse per riuscire a sopravvivere, oppure per complicare ulteriormanete la vita dei vostri giocatori. Nuovi archetipi, talenti, oggeti ed incantesimi vi aiuteranno ad uscire indenni anche dal pi&ugrave pericoloso dei dungeon!

    Pathfinder &egrave un gioco di ruolo che ha avuto inizio con la fine della terza edizione di Dungeons &amp Dragons da cui prende ispirazione nel sistema di gioco. Per molti affezionati giocatori di una delle edizioni di maggior successo di D&ampD &egrave stato l'inizio di una nuova era di avventure per sopravvivere in un mondo dominato dalla magia. Come in ogni pi&ugrave classico gioco di ruolo fantasy vi farete largo fra rovine infestate da ogni sorta di pericoli uccidendo terribili legioni di mostri o fra gli intrighi politici in citt&agrave la cui unica legge &egrave l'inganno e la sete di potere. Sarete voi gli artefici del vostro destino con questo manuale che comprende tutto quello di cui avete bisogno per avventurarvi in mondi immaginari e divertirvi come mai prima d'ora!

    Pathfinder: Esploratori di Dungeon &egrave un manuale di gioco di ruolo edito da Giochi Uniti.

    CollanaGioco Di Ruolo Gdr
    GeneriGIOCO DI RUOLO
    Ancora nessuna recensione per questo prodotto