80000725.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Gioco Di Ruolo Gdr, Pathfinder: Seconda Oscurità 3 - L'Eco dell'Armageddon

Non sono presenti inserzioni per questo oggetto
      ISBN9788895322148
      Descrizione

      L'Eco dell'Armageddon &egrave il terzo capitolo della saga Seconda Oscurit&agrave per il gioco di ruolo di Pathfinder. Per secoli gli elfi della foresta Mierani hanno impedito ai forestieri di entrare nella citt&agrave di Celwynvian nel disperato tentativo di nascondere l'ignominia della loro razza. Con la nascita di un nuovo potere nelle sottosuolo, il segreto degli elfi minaccia non solo di sorgere, ma di portare la distruzione in tutto il mondo. Entrate nelle Citt&agrave delle Piogge di Smeraldo, infestata da mostri di ogni tipo e strappate i veli del passato sul Cataclisma e cercate di salvare Golarion dalla seconda Apocalisse. Contiene un nuovo episodio degli Appunti di Viaggio: Eando Kline impara una durissima lezione di sopravvivenza nelle spietate Lande Tenebrose.

      Avventura per personaggi di 7&deg livello.

      Pathfinder &egrave un gioco di ruolo che ha avuto inizio con la fine della terza edizione di Dungeons &amp Dragons da cui prende ispirazione nel sistema di gioco. Per molti affezionati giocatori di una delle edizioni di maggior successo di D&ampD &egrave stato l'inizio di una nuova era di avventure per sopravvivere in un mondo dominato dalla magia. Come in ogni pi&ugrave classico gioco di ruolo fantasy vi farete largo fra rovine infestate da ogni sorta di pericoli uccidendo terribili legioni di mostri o fra gli intrighi politici in citt&agrave la cui unica legge &egrave l'inganno e la sete di potere. Sarete voi gli artefici del vostro destino con questo manuale che comprende tutto quello di cui avete bisogno per avventurarvi in mondi immaginari e divertirvi come mai prima d'ora!

      Pathfinder: Seconda Oscurit&agrave 3 - L'Eco dell'Armageddon &egrave un manuale di gioco di ruolo edito da Wyrd Edizioni.

      CollanaGioco Di Ruolo Gdr
      GeneriGIOCO DI RUOLO
      Ancora nessuna recensione per questo prodotto