80000726.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Gioco Di Ruolo Gdr, Alba di Cthulhu: R'lyeh, La Città Cadavere

CondizioneQ.tàMiglior prezzoPrezzo medio
MINT1€ 34,95€ 34,95
    ISBN9788899579098
    Descrizione

    R'lyeh, la Citt&agrave Cadavere &egrave il primo manuale di supplemento per il gioco di ruolo Alba di Cthulhu, ambientato in una rivisitazione assolutamente originale del mito lovecraftiano dei Grandi Antichi. Questo manuale contiene tutto quello che vorrete sapere sulla macabra Citt&agrave Cadavere sovrastata da Cthulhu e sui suoi segreti. All'interno troverete la mappa di R'lyeh, la descrizione delle varie parti della citt&agrave, con particolare riferimento ai luoghi pi&ugrave importanti. Avventuratevi all'interno dei Templi Maggiori ed aggiratevi tra i vicoli per conoscere i personaggi pi&ugrave famosi ed influenti della citt&agrave, oltre alle Agenzie pi&ugrave in vista della metropoli. Troverete infine 4 nuove Indagini e nuove mostruosit&agrave da affrontare.

    Gli Strani Eoni sono giunti, il Grande Antico si &egrave risvegliato sorgendo dalle acque ed ha edificato la citt&agrave di R'lyeh di cui &egrave l'unico sovrano, &egrave l'Alba di Cthulhu. L'umanit&agrave libera resiste qua e l&agrave all'orda di mostruosit&agrave che solcano i cieli e strisciano sulla terra, mentre un sole verdastro risplende sulla Terra.

    Alba di Cthulhu: R'lyeh, La Citt&agrave Cadavere &egrave un manuale di gioco di ruolo edito da Serpentarium Games.

    CollanaGioco Di Ruolo Gdr
    GeneriGIOCO DI RUOLO
    Ancora nessuna recensione per questo prodotto