80000727.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Gioco Di Ruolo Gdr, Il Richiamo di Cthulhu: Manuale dell'Investigatore

Non sono presenti inserzioni per questo oggetto
      ISBN9788899949020
      Descrizione

      Il Manuale dell'Investigatore per la settima edizione de Il Richiamo di Cthulhu contiene tutte le informazioni necessarie per dar vita al vostro personaggio in questa terrificante ambientazione. Che tu scelga di essere un erudito professore, un curioso giornalista, o il braccio violento della legge, gli investigatori necessiteranno di tutto l&rsquoaiuto possibile.

      Realizzato per coloro che intendono assumere il ruolo di investigatori dell'occulto, questo manuale contiene regole approfondite per la creazione dei personaggi, pi&ugrave di 100 professioni e una marea di consigli su come sfruttare al meglio le varie sfaccettature che il gioco propone. Inoltre, al suo interno, troverete diverse organizzazioni delle quali il vostro personaggio potr&agrave entrare a far parte, informazioni dettagliate sui ruggenti anni &rsquo20, e suggerimenti e consigli per tutti gli aspiranti investigatori.

      Il Richiamo di Cthulhu Settima Edizione vi spalancher&agrave le porte del mondo misterioso e terribile, ideato dal visionario H. P. Lovecraft, nel quale grandi forze ignote, conosciute come i Grandi Antichi, si agitano pronti a risvegliarsi dal loro sonno millenario. Vostro &egrave il compito di impedire che questo accada, investigando su una serie di misteriori casi di omicidi e sparizioni che vi faranno conoscere i retroscena di una societ&agrave misteriosa votata all'estinzione della razza umana e del mondo cos&igrave come lo conosciamo.

      Il Richiamo di Cthulhu Settima Edizione: Manuale dell'Investigatore &egrave un manuale di gioco di ruolo edito da Raven Distribution.

      CollanaGioco Di Ruolo Gdr
      GeneriGIOCO DI RUOLO
      Ancora nessuna recensione per questo prodotto