80000733.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Gioco Di Ruolo Gdr, 7th Sea: Eroi e Malvagi

CondizioneQ.tàMiglior prezzoPrezzo medio
MINT1€ 39,90€ 39,90
    ISBN9788895001340
    Descrizione

    Eroi &amp Malvagi &egrave un manuale di supplemento per il gioco di ruolo cappa e spada di 7th Sea. Questo manuale contiene le informazioni legate a 40 Eroi e 40 Malvagi da utilizzare come alleati o come nemesi nel corso delle vostre partite. Troverete una descrizione dettagliata di cosa siano eroismo, malvagit&agrave e redenzione in questa ambientazione. Troverete inoltre nuovi Vantaggi, Background e altre regole da integrare nella vostra campagna di gioco.

    7th Sea &egrave uno dei pi&ugrave celebri giochi di ruolo cappa e spada, ambientato nel fantastico mondo di Th&eacutea e giunto ormai alla sua seconda edizione. Quest'ambientazione riprende in larga parte le atmosfere dell'Europa del diciassettesimo secolo, tra duelli e sfide a singolar tenzone, arrembaggi pirateschi ed un tocco mistico di stregoneria decisamente fuori dal comune.

    Il motore di gioco utilizza una serie di dadi 10, la cui somma viene chiamata "incremento" e che guida una narrazione caratterizzata da azioni rocambolesche ed incredibili colpi di scena.

    7th Sea: Eroi e Malvagi &egrave un manuale di gioco di ruolo edito da Need Games!

    CollanaGioco Di Ruolo Gdr
    GeneriGIOCO DI RUOLO
    Ancora nessuna recensione per questo prodotto