80000734.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Gioco Di Ruolo Gdr, 7th Sea: Nazioni Pirata

Non sono presenti inserzioni per questo oggetto
      ISBN9788895001418
      Descrizione

      Nazioni Pirata &egrave un manuale di supplemento per il gioco di ruolo cappa e spada di 7th Sea. Questo manuale contiene nuovi Background, Vantaggi, Storie e Stregonerie da poter utilizzare durante la creazione e lo sviluppo dei vostri personaggi. Troverete inoltre una dettagliata descrizione di cinque nuove nazioni pirata: Numa, la terra dove sono nate le leggende, La Bucca, la vecchia isola prigione, le Isole di Atabea, dove i Rahuri navigano accanto agli spettri dei propri avi, Aragosta, patria della Fratellanza della Costa ed infine Jaragua, una colonia di schiavi liberati e fonte della nuova Stregoneria del Kap S&eacutevi.

      Troverete inoltre una serie di personaggi importanti appartenenti a queste diverse culture che i vostri personaggi potranno incontrare nel corso delle loro avventure.

      7th Sea &egrave uno dei pi&ugrave celebri giochi di ruolo cappa e spada, ambientato nel fantastico mondo di Th&eacutea e giunto ormai alla sua seconda edizione. Quest'ambientazione riprende in larga parte le atmosfere dell'Europa del diciassettesimo secolo, tra duelli e sfide a singolar tenzone, arrembaggi pirateschi ed un tocco mistico di stregoneria decisamente fuori dal comune.

      Il motore di gioco utilizza una serie di dadi 10, la cui somma viene chiamata "incremento" e che guida una narrazione caratterizzata da azioni rocambolesche ed incredibili colpi di scena.

      7th Sea: Nazioni Pirata &egrave un manuale di gioco di ruolo edito da Need Games!

      CollanaGioco Di Ruolo Gdr
      GeneriGIOCO DI RUOLO
      Ancora nessuna recensione per questo prodotto